miercuri, 14 septembrie 2011

Fino alla fine del mondo...

Ti ho incontrato per caso ed ho scoperto che sei tutto ciò che sognavo, tutto ciò che aspettavo da sempre. Sei tutto quello che voglio dalla vita. Sei l'unica cosa che m'importa. E non posso più pensare a nient'altro... Soltanto a te. Al tuo viso, ai tuoi occhi, ai tuoi capelli, alla tua pelle... Lo so bene che sei la mia meta, pero... Sei cosi...irraggiungibile. Ed anche quando parliamo, sei cosi lontano... E sento che non ho piu tempo, sento che sono quasi alla fine, che non ho più forza di aspettare. Ma non è cosi... Io sarò qui. Per sempre... Anche se so bene che tu sarei li, sempre li... Ma non posso farne a meno.

Fino alla fine del mondo...


Gianni Morandi - Fino alla fine del mondo

E sai qual è la cosa bella? Non so nemmeno se capisci l'italiano...

0 comentarii:

Trimiteți un comentariu